Servizi alla comunità

Servizi alla comunità

L’Unione CNA Servizi alla Comunità costituisce l'ambito di aggregazione delle aziende artigiane e delle piccole e medie imprese che operano nel settore dell'autoriparazione, della tintolavanderia e della pulizia.

Appartengono al settore meccanici, gommisti, elettrauto, carrozzieri, autodemolitori, soccorso stradale e depositerie, riparatori di cicli e moto, centri di revisione di veicoli a motore; tintolavanderie; imprese di pulizia e affini; fioristi e giardinieri; servizi vari alla comunità.

L’Unione CNA Servizi alla Comunità riunisce un sistema articolato di imprese di servizio che rivolge la sua attività professionale a favore dello sviluppo e della qualificazione economica e sociale dei territori e delle comunità in cui opera.

TUTELA e RAPPRESENTANZA
Tutela dei valori dell’Artigianato nel settore terziario Italiano. 

INFORMAZIONE e CONSULENZA
Informazione su incentivi nazionali, regionali e provinciali per l’installazione di impianti GPL e Metano. Informazione e consulenza su legislazione e normativa di settore e su applicazione del Nuovo Codice dell'Ambiente. Servizio di assistenza alla gestione di appalti pubblici e privati.

PROMOZIONE e SVILUPPO
Supporto alla partecipazione ed organizzazione di iniziative promozionali.

FORMAZIONE
Realizzazione di attività di formazione professionale e di seminari tecnici e di settore.

 

Archivio News